MYRKUR D

MARERIDT

RELAPSE RECORDS
781676737826
CD
15-09-2017

€ 16,00
  • DGiacenza:
loading
IL NUOVO AFFASCINANTE ALBUM DELL' ARTISTA FEMMINILE DEL BLACK METAL SCANDINAVO!! UN CONNUBIO TRA METAL ESTREMO, FOLK ED HEAVENLY VOICES!
"Mareridt" (incubo) è l'atteso secondo full length album dell'ormai famosa ed apprezzata artista danese MYRKUR, una delle nuove leve più seguite del genere BLACK METAL. La cantante e multistrumentista Myrkur ha stupito i fan del genere con una bella varietà stilistica, con una musica estrema ma anche stemperata da inserti FOLK ed HEAVENLY VOICES, riuscendo a creare delle atmosfere affascinanti e coinvolgenti.
Registrato tra Copenhagen e Seattle con il produttore Randall Dunn (Marissa Nadler, Earth, Sunn O))), Boris, Wolves In The Throne Room), "Mareridt" è un lavoro di opposizioni, che alterna tenebre e luce, la luna e la Madre Terra, la strega e la santa. Il risultato è un album di BLACK METAL con 11 brani con belle ed eccitanti melodie, passaggi DARK FOLK, arrangiamenti corali e una superba ed orrifica bellezza. Nel disco troviamo anche una collaborazione con Chelsea Wolfe e l'uso di strumenti acustici come violino, mandola, tamburi e l'antica arpa svedese nyckelharpa ed il richiamo kulning. Per i fan di Bathory, Emperor, Chelsea Wolfe, Tori Amos, Dead Can Dance, Agalloch, Hagalaz Runedance, Enslaved, Alcest, Wolves in The Throne Room, Blut Aus Nord.
Read more