Ristampa in vinile in edizione limitata di Natural Sonic (1990) di Yoshiaki Ochi, un capolavoro di musica ambient giapponese e percussioni, confezionato in una copertina di grande peso con obi.
Originariamente pubblicato da NEWSIC, l’etichetta all’avanguardia gestita dal Wacoal Art Center / Spiral (casa di Yoshio Ojima, Motohiko Hamase, Satsuki Shibano e altri).
Un mix unico di percussioni naturali (legno, acqua, pietra) e paesaggi sonori ambientali, creato durante il periodo di Ochi come compositore interno per Issey Miyake.
Ascolto essenziale per gli appassionati di ambient, percussioni, kankyo ongaku, sound art sperimentale, registrazioni della natura e artisti come Midori Takada, Geinoh Yamashirogumi, Ryuichi Sakamoto e Yoshio Ojima.

 Ogni spedizione è tracciata.
 Spese di spedizione gratuite sopra i 29,90 euro.
 Gli articoli in stock vengono spediti in 24-48 ore.
 Confezionati con cura in imballaggi riciclati.
 Per tutte le informazioni su spedizioni, ordini e resi, clicca qui.

YOSHIAKI OCHI D

NATURAL SONIC

WRWTFWW
4251804186728
LP
28-11-2025
Disponibilità immediata

€ 33,80
  • DGiacenza:
loading
È interessante? Vedi anche ...